AD ARCONATE SI DISTRIBUISCE IN FRETTA

L’INCARICO

I cittadini del Comune di Arconate, come ogni anno, ricevono da Aemme Linea Ambiente la fornitura annuale di sacchi comprendente sacchi viola, gialli e biodegradabili.

Il servizio di distribuzione è stato affidato, tramite gara d’appalto, all’azienda AIRONE SERVIZI SRL che con 2 operatori ha confezionato i kit e li ha consegnati agli utenti registrandone il conferimento con il sistema informatico ECOPAL, che permette di velocizzare la distribuzione ed avere report di consegna dettagliati.

LA DISTRIBUZIONE

Nella prima giornata di distribuzione, in 8 ore di lavoro, per gli oltre 780 utenti che si sono presentati il tempo massimo di attesa non ha superato i 5 minuti.

L’identificazione degli utenti è avvenuta tramite la CRS, Carta Regionale dei Servizi, o la CNS, la tessera sanitaria del titolare della tassa rifiuti mentre l’attestazione della consegna è avvenuta tramite l’apposizione della firma dell’utente sul display del palmare utilizzato

PERCHÉ ECOPAL 

Il sistema ECOPAL è adatto a registrare grandi quantità di consegne arrivando fino a 900 consegne in un giorno effettuate da un solo operatore facendo così risparmiare tempo e risorse sia alla società che lo utilizza sia agli utenti che riducono i tempi di ritiro.

Il sistema ECOPAL attualmente è utilizzato in piccole e grandi realtà comunali come Varese, Uboldo, Olgiate Comasco, Caronno Pertusella e nasce dalla pluriennale esperienza nella distribuzione di attrezzature e materiali che Airone Servizi Srl ha acquisito nel tempo.

Nel 2016 sono state effettuate 400.000 consegne a domicilio nelle provincie di Milano, Varese, Como, Lecco e Bergamo e il 2017 ad oggi promette bene!

Vai ai sistemi di distribuzione ⇒⇒⇒

 

Iscriviti alla Newsletter